Informazioni

FAQ domande frequenti

Ordini

Può essere annullato solo nel caso in cui l’ordine non sia stato pagato e i prodotti non siano già in produzione. Per annullare l’ordine contatta il servizio clienti.

Puoi modificare il tuo ordine se la lavorazione non è ancora iniziata.

Devi accedere al tuo profilo e cliccare sulla sezione “I miei ordini”, lì potrai vedere se l’ordine è in lavorazione o se è stato spedito. Nel caso in cui sia stato spedito si può vedere quale corriere se ne sta occupando e il tracking number della spedizione.

Registrazione

Clicca su “Non ricordi più i dati di accesso? Clicca qui per recuperare i tuoi dati!”, ed inserisci la mail usata in fase di registrazione. Ti invieremo una mail da cui potrai ripristinare la password.

Sì, è necessaria per poter inoltrare l’ordine ed accedere all’area personale, inoltre nel tuo profilo potrai visualizzare i tuoi acquisti, le tue fatture, lo stato dell’ordine ecc.…

Pagamenti

Si può pagare con Carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Spedizione e consegna

Puoi modificarlo direttamente dal sito, andando su “Indirizzi” > “Cambia indirizzo di fatturazione”> “Salva indirizzo”.

Le spese di spedizione sono diverse a seconda del prodotto acquistato, configurando il preventivo del prodotto potrai vederlo.

Non è possibile concordare un orario di consegna, dato che avvengono tramite corriere nazionale e sono previste nell’arco della giornata lavorativa. Consultando il tracking della spedizione potrai avere più informazioni dettagliate sul tuo ordine.

Le tempistiche di consegna dipendono dal prodotto acquistato, dalla quantità e dall’indirizzo in cui viene spedito.

File di stampa

Sì, se la lavorazione dei prodotti non è ancora iniziata.

Le indicazioni per preparare il file stampa le troverai nelle note in fase di creazione del prodotto.