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Può essere annullato solo nel caso in cui l’ordine non sia stato pagato e i prodotti non siano già in produzione. Per annullare l’ordine contatta il servizio clienti.
Puoi modificare il tuo ordine se la lavorazione non è ancora iniziata.
Devi accedere al tuo profilo e cliccare sulla sezione “I miei ordini”, lì potrai vedere se l’ordine è in lavorazione o se è stato spedito. Nel caso in cui sia stato spedito si può vedere quale corriere se ne sta occupando e il tracking number della spedizione.
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Sì, è necessaria per poter inoltrare l’ordine ed accedere all’area personale, inoltre nel tuo profilo potrai visualizzare i tuoi acquisti, le tue fatture, lo stato dell’ordine ecc.…
Si può pagare con Carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
Puoi modificarlo direttamente dal sito, andando su “Indirizzi” > “Cambia indirizzo di fatturazione”> “Salva indirizzo”.
Le spese di spedizione sono diverse a seconda del prodotto acquistato, configurando il preventivo del prodotto potrai vederlo.
Non è possibile concordare un orario di consegna, dato che avvengono tramite corriere nazionale e sono previste nell’arco della giornata lavorativa. Consultando il tracking della spedizione potrai avere più informazioni dettagliate sul tuo ordine.
Le tempistiche di consegna dipendono dal prodotto acquistato, dalla quantità e dall’indirizzo in cui viene spedito.
Sì, se la lavorazione dei prodotti non è ancora iniziata.
Le indicazioni per preparare il file stampa le troverai nelle note in fase di creazione del prodotto.